Parete espositiva aggiuntiva con pannello pieno bianco e base circolare

Parete espositiva aggiuntiva con pannello pieno bianco e base circolare

Esaurito

Con il sistema di pareti divisorie ed espositive Art è possibile realizzare pareti composte da più pannelli concatenati tra loro o da pannelli e griglie metalliche unite una all’altra. La modularità del nostro sistema permette di progettare pareti espositive flessibili che si adattano allo spazio espositivo, al museo o alla biblioteca, in più con il vantaggio di riadattarle e ricomporle in modo diverso in altri spazi o per altri eventi.

La parete aggiuntiva è composta da un pannello pieno bianco in dibond e da un solo montante H 200 cm con la base circolare. Questo pannello non è autoportante ma è da fissare alla struttura base del sistema Art. E’ possibile concatenare più pannelli tra loro in base allo spazio disponibile, le concatenazioni dei pannelli sono possibili solo dritte senza inclinazioni.

Il pannello pieno è  in dibond ovvero in alluminio composito, non grigliato, realizzato da due lastre di alluminio con all’interno polietilene. Si tratta di un pannello rigido, robusto ma al tempo stesso leggero da trasportare. Disponibile nel formato 100×100 cm, 100×150 cm e 100×200 cm. I pannelli sono posizionabili sia in verticale che in orizzontale. Su richiesta anche misure personalizzate.
I montanti sono posizionati ai lati della struttura e sono a sostegno del pannello espositivo, H 2 metri, in alluminio anodizzato silver diametro 30 mm. Sono sostenuti da 2 basi circolari in alluminio verniciato grigio (disponibili anche piedini dritti).

Il sistema di pannelli espositivi per mostre Art è realizzato in alluminio e metallo ed è studiato per garantire stabilità della struttura oltre ad essere leggero da trasportare e permettono un facile montaggio e smontaggio, ideali per mostre itineranti che si spostano in luoghi diversi, musei, biblioteche, spazi espositivi per esposizioni di foto e quadri.
Le pareti con il pannello in dibond si possono utilizzare sia come pareti divisorie per separare gli spazi sia come pareti espositive per appendere disegni, fotografie, manifesti  fissandoli con del nastro adesivo.  Il pannello è bifacciale e permette di esporre foto e stampe su entrambi i lati senza che si veda dall’altro lato. E’ possibile anche personalizzare il pannello con una stampa diretta UV e possiamo fornire il pannello anche su misura.

H 200 cm
Base circolare piatta diam. 35 cm
Pannello dibond bianco 100×100 cm – 13 kg
Pannello dibond bianco 100×150 cm –  10.5 kg
Pannello dibond bianco 100×150 cm – 8 kg

Consegna 2/4 gg*

Descrizione

*da confermare in base alle quantità richieste

Per noi ogni cliente è speciale! Valutiamo la tua esigenza per offrirti la migliore soluzione al miglior prezzo!
Clicca e ricevi in 24 ore il tuo preventivo, senza impegno.
Vuoi sapere subito il prezzo e la disponibilità di questo prodotto? Chiamaci al 340 224 06 30

    Richiedi un preventivo personalizzato

    I campi contrassegnati con * sono obbligatori


    Gentile Cliente, le informazioni che inserisci su questo modulo saranno da noi gestite e salvate temporaneamente sui nostri sistemi al solo fine di rispondere alla tua richiesta e gestirla, leggi la nostra Privacy Policy. Tutti i dati saranno trattati in conformità con la normativa vigente sulla privacy (DECRETO LEGISLATIVO 30 giugno 2003, n. 196 e successive modifiche).

    Titolo

    Torna in cima